Per esperti e principianti

Sci di fondo

torna agli articoli

Sci di fondo

Oltre 100 km di piste per lo sci di fondo

Da noi troverete oltre 100 km di piste, incorniciate dal panorama mozzafiato dei monti Catinaccio e Latemar, una delle più belle aree per lo sci di fondo delle Dolomiti.
In dettaglio:
•    Il punto di partenza è il centro di sci di fondo del Passo Lavazé & Jochgrimmi con 84 km di piste battute per i fondisti classici e per gli amanti dello skating.
•    Tra il Latemar (2.846 m), il Corno Bianco (2.313 m), il Corno Nero (2.439 m) e Pala di Santa (2.470 m) ci sono piste di tutti i livelli di difficoltà. A fronte di un piccolo contributo economico, gli operatori riescono a garantire agli utenti standard elevati e un servizio eccellente.
•    A Nova Ponente, gli sciatori di fondo possono ammirare un incantevole paesaggio naturale su 25 chilometri di piste perfettamente preparate con numerosi punti di accesso. 
•    A Monte San Pietro e nei luoghi del Santuario della Madonna di Pietralba, gli sciatori di fondo hanno a disposizione più di 10 chilometri di piste che circondano il villaggio. Venite a scoprire le piste di sci di fondo più belle e soleggiate delle Alpi.

all'archivio degli articoli

Sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter