Vacanze all'hotel Moar am Latemar
Listino prezzi e informazioni
I nostri prezzi per la stagione estiva e invernale.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande!
I prezzi indicati si intendono a persona e al giorno per un soggiorno minimo di 2 notti, comprensivo di tutti i servizi offerti.
Listino prezzi HOTEL
I prezzi indicati si intendono a persona e al giorno per periodi pari o superiori a 2 giorni.
(eventuali sconti / buoni e bonus saranno definiti individualmente e non potranno essere compensati con un soggiorno di una notte o con offerte speciali)
Mezza pensione benessere
Mobilcard da 7 giorni per i trasporti locali in Alto Adige
accesso gratuito all'area sauna
accesso gratuito alla piscina
posto auto in garage
La mezza pensione comprende:
Colazione a buffet
Menu di 4 portate con buffet di piatti freddi
Su prenotazione è possibile richiedere anche menù vegetariani e vegani, inoltre siamo a disposizione per gestire eventuali intolleranze.
270,00.- € per 2 persone in mezza pensione
Persone aggiuntive a 75 € in mezza pensione
Numero massimo di ospiti: 5 persone
Informazioni
Per un solo pernottamento si applica un supplemento di 10,00 € a persona.
Per l'uso singola (escluso lo chalet) è previsto un supplemento di € 25,00 al giorno.
Tassa di soggiorno dal 01.01.14. di 2,90 € a persona al giorno, eccetto i bambini sotto i 14 anni.
Riduzione per bambini
nella camera da letto principale
da 0 a 3 anni € 15,00 al giorno
Da 4 a 7 anni 40,00 € al giorno
Da 8 a 14 anni 60,00 € al giorno
I ragazzi a partire dai 15 anni e un terzo adulto in camera ricevono uno sconto del 25% sulla tariffa giornaliera.
Su richiesta è possibile ospitare animali domestici.
Il costo giornaliero è di € 17,00 senza pasti.
Gli animali non hanno accesso alla sala da pranzo e all'area benessere.
Cancellazioni
In caso di cancellazione tra i 7 e i 120 giorni prima dell'arrivo, verrà trattenuto o addebitato un importo fisso di 200,00 €. In caso di cancellazione da 0 a 7 giorni prima dell'arrivo, verrà addebitato il 75% dell'importo della prenotazione. In caso di posticipo della prenotazione, l'acconto non sarà trattenuto o verrà compensato.
Per le prenotazioni effettuate non è richiesto alcun pagamento anticipato o deposito. Le prenotazioni si basano sulla fiducia reciproca, in caso di rinvio o cancellazione chiediamo al cliente di parlarne personalmente; come base valgono sempre le condizioni di cancellazione.
Ogni anno, da metà ottobre a fine novembre, sono previste le ferie aziendali.